FARETE 2019

Bologna, 4 -5 settembre

Seaside a FARETE 2019

Il 4 e il 5 settembre si è tenuta l’ottava edizione di FARETE.

Anche quest’anno Seaside, società del gruppo Italgas, ha partecipato alla fiera di Confindustria Emilia  per creare nuove opportunità di confronto e condivisione del proprio Know How, dei servizi e dei prodotti che posizionano la ESCo come una delle più innovative nel mercato italiano.

 

Anche quest’anno Farete è stata un’ottima occasione di networking con le numerose aziende appartenenti allo scenario emiliano-romagnolo. Il team di Seaside ha colto l’opportunità di presentare le nuove funzionalità di Savemixer, primo software di Predictive Energy Analytics, e la nuova proposta formativa della Digital Energy Academy

Inoltre, Seaside ha partecipato alla prima edizione di Innovation Wind, un progetto di Almacube, per conoscere e confrontarsi con le giovani Start Up. Come Innovation Incubator del gruppo Italgas, per Seaside è stato un grande piacere far parte di questo progetto e poter dare consigli e suggerimenti ai giovani imprenditori.

La Digital Energy Academy nasce allo scopo di trasformare e plasmare le competenze di professionisti ed aziende.

Savemixer è il primo software che, partendo da modelli predittivi, prevede i dati sui consumi e identifica le aree di spreco.

Savegas si propone come la soluzione più innovativa per la riqualificazione energetica degli edifici.

Contattaci per maggiori informazioni