Il punto di partenza per il contenimento dei consumi

Argomenti in primo piano:

  1. Per una conduzione su misura degli impianti
  2. Attività
  3. Vantaggi per il cliente

Il nostro obiettivo è garantire l’esercizio e la manutenzione degli impianti termici secondo le disposizioni vigenti, le norme UNI e CEI applicabili e le indicazioni del costruttore o dell’installatore dell’impianto termico.

Grazie alle competenze tecniche ed all’esperienza pluriennale, siamo in grado di gestire ogni impianto riducendo al minimo le inefficienze, gli sprechi e le emissioni inquinanti, nel rispetto dell’ambiente.

Per una conduzione su misura degli impianti

Indipendentemente dalla tipologia di vettore energetico impiegato. Seaside offre ai propri clienti la conduzione e manutenzione degli impianti termici e l’assunzione del ruolo di Terzo Responsabile. Nel caso in cui si scelga questa tipologia di servizio l’approvvigionamento del vettore energetico (gas naturale, teleriscaldamento, combustibili liquidi, biomassa) è a carico del cliente.

Un corretto esercizio e una manutenzione puntuale degli impianti termici è la migliore garanzia di durata degli stessi, e di allungamento della vita utile delle complesse componenti che li costituiscono. Grazie al nostro servizio di la conduzione e manutenzione del proprio impianto si ha la sicurezza del calore per tutta la stagione invernale e l’efficienza ed il benessere di un ambiente adatto a chi lo vive.

Attività

  • Conduzione e manutenzione degli impianti secondo le prescrizioni di Legge (D.p.r. 412/93 e D.p.r. 74/2013)
  • Assunzione del ruolo di Terzo Responsabile

Vantaggi per il cliente

  • Gestione efficiente e corretto esercizio degli impianti
  • Servizio reperibilità 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno

 

Richiedi un contatto