Gara per affidamento di interventi rientranti nell’ambito del “Superbonus 110%”

Con già più di 600 progetti di riqualificazione di edifici all'attivo, Geoside è alla ricerca di nuovi partner a cui affidare opere che rientrano nell'ambito del "Superbonus 110%" su villette e condomini, tra cui interventi di isolamento termico delle superfici, interventi di efficienza energetica, adozione di misure antisismiche, installazione di impianti fotovoltaici. 


COLLABORAZIONE
I nostri fornitori sono fondamentali per il nostro successo. Cerchiamo partner innovativi, affidabili e competenti con cui realizzare progetti di efficienza energetica nel nostro Paese.


STRATEGIA
Innovazione, fiducia nei nostri fornitori e approccio flessibile: sono questi i pilastri della strategia della ESCo Geoside e del Gruppo Italgas per una catena di fornitura eccellente.

REQUISITI E AMBITO DI INTERVENTO

L’impresa potrà dimostrare i requisiti necessari per lo svolgimento delle attività attraverso il possesso di almeno la classifica I per ciascuna delle categorie SOA di cui sotto, o di essere in possesso di requisiti in termini di personale e mezzi, oltre a comprovata esperienza nel settore delle opere. 

- OG 1 Edifici civili e industriali
- OG 9 Impianti per la produzione di energia elettrica
- OG 11 Impianti tecnologici (alternativa alla OS28)
- OS 4 Impianti elettromeccanici trasportatori
- OS 6 Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi
- OS 28 Impianti termici e di condizionamento (alternativa alla OG11)

È richiesto un fatturato medio dell’ultimo triennio almeno pari all’importo del contratto.

È ammesso un subappalto fino al 70%.

Gli interventi affidati saranno principalmente dislocati in Toscana e in Emilia Romagna, sarà possibile dover intervenire anche in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Scarica il documento con le specifiche di Gara:

I NOSTRI STANDARD

In Geoside abbiamo l’ambizione di massimizzare la creazione di valore per il territorio e i partner con cui operiamo. Per farlo, applichiamo i nostri standard – sicurezza, etica, trasparenza e sostenibilità – in ogni fase della catena del valore. È per questo  che chiediamo ai nostri fornitori, nel rispetto delle singole attività, di prendere conoscenza del nostro Modello 231 e aderire ai principi del Codice Etico del Gruppo Italgas e del Codice Etico Fornitori.

Candidati al form seguente:

Gara Fornitori Superbonus 110%

Compila i campi sottostanti e invia la candidatura della tua Società.