Scopri il nostro modello di sconto in fattura per venditori di serramenti e infissi

Argomenti in primo piano:

  1. L'ECOBONUS 50% CHE COS'È ?
  2. SEI UN RIVENDITORE DI SERRAMENTI E INFISSI? SEASIDE È IL TUO PARTNER IDEALE!

L’Ecobonus è uno degli strumenti più conosciuti finalizzati ad incentivare i lavori di risparmio energetico sia su edifici singoli sia su condomini. L’obiettivo della detrazione è quello di ridurre i consumi energetici e rendere più sostenibile il nostro patrimonio immobiliare in termini di emissioni di CO2 e performance energetica.

L'ECOBONUS 50% CHE COS'È ?

La detrazione Ecobonus varia dal 50% al 65%, e sale fino al 75% per le spese per interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti effettuati entro il 31 dicembre 2021. In generale, gli interventi riconosciuti sono molteplici, tra cui quelli finalizzati al miglioramento termico dell’edifico, come ad esempio coibentazioni, pavimenti, finestre e infissi.

L’avvento dell’Ecobonus e, nell’ultimo anno, del Superbonus, ha portato alla crescita esponenziale della richiesta di interventi di efficienza energetica per condomini e abitazioni private, come ad esempio il cappotto termico e l’installazione di pannelli solari e fotovoltaico.

In più, secondo le statistiche la sostituzione dei serramenti e infissi è l’intervento più frequente tra le opere di riqualificazione energetica.

SEI UN RIVENDITORE DI SERRAMENTI E INFISSI? SEASIDE È IL TUO PARTNER IDEALE!

Seaside ha studiato un modello di sconto in fattura per incentivare ancora di più il tuo Cliente!

Con noi potrai usufruire della detrazione Ecobonus 50% e garantire al tuo Cliente un risparmio su tutto l’intervento di sostituzione di finestre ed infissi.

I vantaggi del nostro modello di Sconto in Fattura sono diversi, tra cui:

  • Non avrai nessun costo per aderire all’offerta.
  •  Il tuo Cliente otterrà fin da subito il 50% di sconto sull’investimento.
  • Cedendo il credito a Seaside, il tuo Cliente beneficerà subito della detrazione fiscale e non dovrà occuparsi di nessuna pratica burocratica.
  • Ti occuperai solo delle attività di vendita e installazione dei serramenti! Noi saremo il tuo unico interlocutore e ti offriremo pieno supporto e gestione di tutti gli aspetti riferiti alla procedura di cessione del credito fiscale maturato.

Metteremo a disposizione la nostra piattaforma proprietaria dedicata al caricamento agile e veloce della documentazione relativa alle pratiche del modello sconto in fattura e, in collaborazione con un advisor d’eccellenza, ti supporteremo nel monitoraggio del credito sulla piattaforma dell’Agenzia delle Entrate.

Contattaci subito!

Sei interessato a questa offerta? Contattaci subito per saperne di più!