La Energy Service Company del Gruppo Italgas amplia ulteriormente il perimetro di azione per offrire nuovi servizi e risposte ancora più efficaci alle richieste del mercato.

A far data dal 20 luglio 2022 è efficace l'incorporazione in Seaside S.p.A. della società Fratelli Ceresa S.p.A. dopo averne perfezionato l’acquisizione alla fine del 2021. Da questa data, pertanto, ai sensi dell’art. 2504 bis comma 1 del codice civile, Seaside subentra nella titolarità di tutti i diritti e obblighi di Fratelli Ceresa. 

L’incorporazione della Fratelli Ceresa rappresenta inoltre un importante tassello nella strategia di crescita del Gruppo Italgas nel settore dell’efficienza energetica, di grande importanza per il raggiungimento degli obiettivi climatici al 2030 e al 2050 fissati dall’Unione europea. 

Con questa operazione Seaside rafforza ulteriormente la capacità di rispondere direttamente a tutte le possibili esigenze dei potenziali clienti: dal privato al settore industriale, dal terziario alla Pubblica Amministrazione.

Tags