Il nostro principale obiettivo è offrire servizi capaci di coniugare efficienza energetica, risparmio economico e rispetto per l’ambiente

LA NOSTRA MISSION

Essere leader nella progettazione e implementazione di soluzioni innovative nel campo dell’efficienza energetica e nella produzione di energia da fonti rinnovabili, garantendone la sostenibilità tecnologica, economica e finanziaria. 

I NOSTRI VALORI 

  • Attenzione al cliente ed alle sue esigenze. 
  • Eccellenza, in tutto quello che facciamo. 
  • Affidabilità dei nostri prodotti. 
  • Ambiente di lavoro dove è bello stare. 

LA NOSTRA POLITICA DELLA QUALITÀ 

Puntiamo ad implementare la gestione per processi, definendo obiettivi quantificati e misurabili, prevedendo metodi di misurazione delle prestazioni del Sistema di Gestione della Qualità ed applicando la logica del risk-based thinking per ogni processo. 

Per i nostri clienti 

Servire le esigenze dei clienti in modo trasparente e puntuale, fornendo servizi di gestione energetica che contribuiscano al rispetto ed al mantenimento delle risorse naturali, coniugando risparmi economici e sostenibilità ambientale. Il raggiungimento ed il mantenimento della certificazione ISO-9001 come obiettivo funzionale ad un efficace conseguimento degli obiettivi di soddisfazione cliente, del soddisfacimento dei requisiti applicabili e del miglioramento continuo delle prestazioni. 

Per la proprietà 

Garantire un'equa redditività, bilanciando le aspettative dei clienti e la disponibilità di risorse, assicurando la continuità aziendale e lo sviluppo della società stessa. 

Per i nostri collaboratori 

Costruire e sviluppare una squadra di persone coinvolte e dedicate al servizio dei clienti.
La formazione rappresenta l’elemento di sviluppo e crescita fondamentale, attraverso il consolidamento ed il miglioramento degli standard operativi. L’attenzione all’ambiente in cui si opera in termini si sicurezza e salute è un aspetto prioritario. 

Per i nostri fornitori 

Sviluppare una rete di fornitori affidabile che contribuisca a completare il servizio al cliente con costi coerenti. La condivisione delle politiche pratiche aziendali (partnership) elemento qualificante della definizione della catena di fornitura.

Richiedi un contatto