14 Giugno

presso la Microsoft House di Milano

SAVE THE DATE

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Si racconta che uno dei motivi per cui la Germania vinse i mondiali nel 1954 fu il vantaggio competitivo. Allora, infatti, la squadra tedesca possedeva una tecnologia unica: i tacchetti intercambiabili. Nel fango e nell’erba bagnata, i tedeschi vinsero sull’Ungheria grazie a dei tacchetti lunghi. L’Ungheria era più forte, ma la Germania possedeva una nuova tecnologia.

Ad oggi, l’innovazione è sempre più impattante nella competitività tra le imprese. Si parla continuamente dei principali trend tecnologici, ma in quanti riconoscono l’installazione di nuove tecnologie come vantaggio competitivo?

A questa domanda risponderanno gli esperti di Microsoft e Seaside, mostrando dei casi reali di applicazione di nuove tecnologie e relativi risultati. L’e-vento gratuito sarà tenuto presso la Microsoft House di Milano (Viale Pasubio, 21, 20154 Milano MI).

Programma

12.30 Welcome

13.00 Alessandra Capogrosso, Microsoft:

The Energy Industry Digital Evolution

13.30 Paolo Benfenati, Seaside:

Il vantaggio competitivo nelle nuove tecnologie di efficienza energetica

14:30: Workshop Luca Santirocco, Seaside:

L’AI per la diagnosi energetica: risultati di un case study reale

15:30: Domande

16:00: Goodbye

Partecipa all’evento per ricevere gratuitamente un webinar del valore di 170 euro sull’applicazione di Predictive Energy Analytics Tools per la realizzazione della diagnosi energetica secondo il decreto 102/2014. Scopri l’impatto delle nuove tecnologie nella tua azienda.

Paolo Benfenati

 

Consigliere Delegato, Seaside

Alessandra Capogrosso

 

Territory Channel Manager Azure, Data & AI, Microsoft

Luca Santirocco

 

Digital Execution & Innovation, Seaside