Savemixer™

SOFTWARE DI PREDICTIVE ENERGY ANALYTICS


Savemixer™ è un tool di Predictive Energy Analytics sviluppato da Seaside grazie a una esperienza decennale nel settore dell’efficienza energetica. Savemixer 4.0 è l’unico software che, partendo da modelli predittivi di consumo, è in grado di prevedere i dati sui consumi di un‘azienda e di identificarne le aree di spreco.

Lo sviluppo di Savemixer riflette una concezione dell’efficienza energetica non solo come una voce di risparmio nel conto economico ma soprattutto come un asset per la gestione dei processi industriali in ottica predittiva.

Savemixer può essere integrato all’interno di soluzioni sviluppate da terze parti. Il tool è in grado di svolgere funzioni di Business Intelligence, Predictive Analysis e analisi di Big Data.

Altri software in questo mercato consentono solo di monitorare i consumi ma non di ricondurli ai fattori di utilizzo caratteristici dell’azienda, quali per esempio le vendite, la produzione, o a fattori esterni, quali per esempio i dati metereologici.

Gli algoritmi ed il modelli di machine learning di SaveMixer, uniti alla competenza decennale di Seaside e alla sua visione sull’efficienza energetica, sono i fattori differenzianti che rendono questo strumento unico sul mercato.

Vuoi saperne di più?