I nostri traguardi in campo qualità, salute e sicurezza, tutela dell’ambiente e prevenzione della corruzione

POLITICA INTEGRATA PER LA QUALITÀ, L’AMBIENTE, LA SALUTE E LA SICUREZZA, LA RESPONSABILITÀ SOCIALE E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

L’evoluzione e i cambiamenti del contesto in cui operiamo come ESCo richiedono grande capacità di adattamento, competenze e innovazione per garantire sempre servizi con standard qualitativi molto elevati. 

É alla luce di questo che Seaside, in coerenza con il Codice Etico ed il Modello di Organizzazione e Gestione adottato ai sensi del D.Lgs. 231/01, ha adottato un Sistema di Gestione Integrato che soddisfa i requisiti per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza sul lavoro, la responsabilità sociale e la prevenzione della corruzione attraverso l’identificazione delle responsabilità, dei processi e delle modalità operative.

ELENCO CERTIFICAZIONI SEASIDE

Il concetto di qualità affianca tutte le nostre scelte di business e i rapporti con tutti i clienti, partner e fornitori con cui entriamo in contatto quotidianamente. È proprio in quest'ottica che la nostra politica integrata per la qualità, l'ambiente, la salute e la sicurezza sul lavoro, la responsabilità sociale e la prevenzione della corruzione rappresenta per noi l'architettura di riferimento per raggiungere gli obiettivi aziendali, rispettando normative e principi. 

Ed è grazie al nostro impegno nell'ottenimento di una serie di certificazioni che riusciamo a effettuare valutazioni regolari e sistematiche dell'efficacia ed efficienza del sistema di gestione stesso e, in un'ottica di miglioramento continuo, evolvere al cambiare delle esigenze e dello scenario.

CERTIFICAZIONE ANTI CORRUZIONE

Ottenere la certificazione anticorruzione è una scelta intrapresa per implementare il proprio sistema di gestione integrato, dimostrando la volontà di contribuire attivamente alla lotta alla corruzione.

La certificazione fa riferimento a uno standard internazionale volto a supportare le imprese nell’adozione di un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione e nella creazione di una cultura di integrità, trasparenza, onestà e conformità alle leggi. Ottenuta al termine di un iter di verifiche di conformità, questo documento rappresenta un ulteriore atteggiamento di responsabilità nonché un fattore distintivo dell’azienda, di cui si conferma l’impegno nel contrasto di pratiche illecite.

Richiedi un contatto